Non abbiate paura del dentista!
Le cure vengono eseguite con la massima precisione e nei minimi dettagli grazie all'utilizzo di sistemi di ingrandimento ed illuminazione Carl Zeiss.
Le terapie endodontiche di devitalizzazione e ritrattamento granulomi vengono eseguite mediante l'utilizzo di strumenti in titanio, ultrasuoni, rivelatori ecografici di lunghezza canalare, laser e moderne tecniche di chiusura canalare.
Utilizzo complementare del Laser: in chirurgia; al fine di sterilizzare al meglio cavità dentarie precedentemente cariate e cavità endodontiche, per lo sbiancamento dei denti, per la cura di tasche parodontali, per la cura di herpes, afte e altre patologie delle mucose orali.
Si applicano nuove metodiche nell'implantologia e nella rigenerazione ossea con possibilità di carichi tradizionali tardive/o carichi immediati nell'arco di qualche ora. Nuove metodologie nell'implantologia e nella rigenerazione ossea con possibilità di carichi tardivi e/o immediati (all on 4/all on 6). In circa 2 ore avulsione di 12 -14 elementi , inserimento immediato di da 4 ad 8 o più impianti e posizionamento dell'intera dentatura.
È presente una unità di rianimazione cardio polmonare (defibrillatore semi-automatico, rivelatori di pressione, pulsossimetri, palloni ambu,ecc.)
Si eseguono esami radiologici in sede, localizzati e panoramici completamente digitalizzati bi e tridimensionali, al fine di una eccellente e sicura pianificazione delle terapie odontoiatriche, implantologiche e di chirurgia orale.
È presente un diffusore per la sedazione cosciente mediante protossido d'azoto al fine di eliminare l'ansia e la tensione, per eliminare il riflesso del vomito che può verificarsi in taluni pazienti, nonchè per diminuire od escludere il dolore dell'ago e delle punture per le anestesie.
Lo Studio Dentistico del Dott. Stefano Fronza offre anche un innovativo trattamento per il viso che prevede il prelievo del DNA dello stesso paziente.
In seguito viene realizzata una lozione compatibile con il derma e l’epidermide da applicare una volta al mese per un anno tramite un apposito macchinario.
* Campi obbligatori
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Se avete bisogno di informazioni in più o di prenotare un appuntamento compilate il modulo di contatto